Buoni risultati per “POPPERS” di Roberto Bocchetti, ad una settimana dalla pubblicazione

Il DJ Produttore e presentatore radiofonico Roberto Bocchetti presenta il nuovo singolo POPPERS
Il DJ Produttore e presentatore radiofonico Roberto Bocchetti presenta il nuovo singolo POPPERS

Molto soddisfatto Roberto Bocchetti per la buona accoglienza ricevuta dal suo nuovo singolo “POPPERS” che, pubblicato lo scorso Sabato 7 Maggio, in una settimana ha raggiunto i 1.800 ascolti su Spotify.

"POPPERS" di Roberto Bocchetti ha superato i 1800 ascolti su Spotify ad una settimana dall'uscita
“POPPERS” di Roberto Bocchetti ha superato i 1800 ascolti su Spotify ad una settimana dall’uscita

“Forse, per alcuni artisti 1.800 ascoltatori possono essere niente, ma per me significano tanto! Vuol dire che 1.800 persone si sono prese la briga si ascoltare il mio pezzo e magari hanno passato qualche minuto spensierato con la mia musica. POPPERS é una canzone ironica, divertente e coinvolgente, ideale per animare le notti d’estate.” dichiara Roberto Bocchetti a proposito del suo pezzo. Ne approfittiamo per fargli una domanda: Roberto Bocchetti, quali sono i tuoi piani per il futuro?

Non ho un piano prestabilito, faccio le cose per divertirmi e per stare bene con me stesso. Certo, sarei ben felice se tutto il mondo ascoltasse le mie canzoni ! Per il futuro, per l’Estate 2022 ho preparato un pezzo Dance / Chillout dal titolo “The Vast Of Night” che per me è una vera hit, una traccia molto emozionante ed epica.

“The Vast Of Night” ha già ricevuto ottimi commenti da parte degli addetti ai lavori durante i pre-ascolti, non solo per la melodia e la musica, ma anche per l’ottima qualità e la pulizia dei suoni della produzione generale, per cui devo ringraziare il mio produttore di fiducia bastadebe, con il quale ho realizzato il mix e il master presso Closet Studios a Sesto San Giovanni (Milano).”